Se non ricordi più la tua password, clicca su "richiedi password" quando accedi a balon.it e riceverai un'email per poterne creare una nuova.
Accedi al tuo account e clicca su "I miei dati"
In questa pagina puoi modificare il tuo nome e cognome, la password, l'email collegata all'account ed inserire il tuo numero di cellulare.
Quando inserisci il tuo indirizzo è possibile che il sistema ti indichi una correzione, ad esempio traversa invece di via. Se l'indirizzo che hai digitato è quello giusto, clicca su "Indirizzo da te inserito" e conferma.
Sei vuoi cambiare i tuoi indirizzi clicca su "Modifica indirizzo".
Modificando l'indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.
Se non ricordi più la tua password, clicca su "richiedi password" quando accedi a balon.it e riceverai un'email per poterne creare una nuova.
Se vuoi eliminare il tuo account, inviaci una richiesta utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Ricorda di indicare sempre l'email con cui ti sei registrato. Questo dato è fondamentale per poterti identificare.
Possiamo eliminare il tuo account se:
- non ci sono pagamenti aperti
- non ci sono resi in elaborazione
- non c'è un credito residuo in account (I miei buoni regalo)
- nessuno dei tuoi ordini è ancora in spedizione.
Se i tuoi ordini possono ancora essere resi, se quindi i 100 giorni disponibili non sono ancora passati, il tuo account potrà essere cancellato solo alla fine di questo periodo.
1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona la quantità di prodotti che ti interessa.
2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su "procedi".
3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione "informazioni aggiuntive" il nome che il corriere troverà sul campanello.
4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.
5. A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo.
6. Per concludere l'ordine clicca si "acquista".
A questo punto riceverai un'email di conferma all'indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account.
Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l'ordine. Se vuoi, potrai farne un altro.
Dopo avere concluso l'ordine non ci è possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea? Non preoccuparti! Potrai cancellare l'ordine oppure eliminare uno o più articoli.
Accedi al tuo account clicca su "I miei ordini" e seleziona quello che vuoi annullare .
Clicca su “Annulla ordine”, per cancellare l’ordine intero, oppure su “Rimuovi articolo”, per eliminarne uno solo.
Attenzione! Se hai utilizzato un buono, potresti perdere lo sconto se cancelli l'intero ordine.
Le voci "Rimuovi articolo" e "Annulla l'ordine" sono attive solo per un periodo limitato prima che l'ordine venga preparato.
Non è possibile annullare lo storno di un ordine. Naturalmente è sempre possibile effettuarne uno nuovo.
Gli ordini per i quali è stato utilizzato un buono sono cancellabili solo completamente. Non potrai eliminare singoli articoli.
È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, in contanti alla consegna.
I metodi di pagamento sono messi a disposizione direttamente dal sistema e non ci è possibile modificarli in nessun modo.
Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.
Ricorda che i dati per l'emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell'indirizzo di fatturazione.
Fai attenzione ad inserire la partita IVA alla voce "informazioni aggiuntive", prima di concludere l'ordine.
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un'email di conferma.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l'ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.
Tutti i prezzi sono comprensivi di iva.
Una volta terminato lo shopping, nel carrello saranno riportati gli stessi prezzi che visualizzi nelle schede prodotto.
Assolutamente no!
Puoi acquistare in modalità “ospite”. Per farlo dovrai aggiungere nel carrello i prodotti che desideri, una volta terminato lo shopping, nella fase di completamento dell’ordine, dovrai semplicemente inserire i dati per la spedizione.
Certo che si!
Devi semplicemente inserire i prodotti nel carrello e una volta terminato lo shopping, nella fase di completamente dell’ordine, ti saranno richiesti i dati necessari alla spedizione dell’ordine.
Hai ricevuto un solo pacco invece di due?
È possibile che con una spedizione unica potresti ricevere più ordini. Naturalmente ti avviseremo nell'email che conferma la spedizione.
Nel caso avessi dei dubbi su quali articoli appartengono a quale ordine, controlla nel tuo account dove trovi la lista completa degli articoli acquistati.
Cerchiamo in questo modo di assicurarti una spedizione veloce e allo stesso tempo di rispettare l'ambiente riducendo le emissioni di scarico limitando i viaggi dei nostri corrieri.
Dopo avere concluso il tuo ordine questo resterà in elaborazione per un massimo di due giorni lavorativi.
Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un'email di conferma.
Non ti preoccupare se il link di tracciabilità risulta disattivo o errato, si attiverà entro 72 ore lavorative e potrai visualizzare la data di consegna.
Controlla sempre questo link da cui potrai verificare tentativi di consegna già avvenuti ed eventuali problemi del corriere nell'individuare il tuo indirizzo.
Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.
Hai 100 giorni di tempo per restituire il tuo ordine gratuitamente!
Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento della consegna del reso al corriere.
Nel caso tu abbia pagato le spese per la spedizione standard e decida di rendere l'ordine per intero, queste ti verranno rimborsate.
Nel caso in cui il pacco si presenti con manomissioni e/o rotture contesta immediatamente al corriere la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “Riserva di controllo merce” sul documento di consegna che ti fa firmare il corriere. Inoltre segnalaci eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce.
La spedizione è rapidissima. Generalmente la spedizione avviene entro 24 ore dalla data di ricezione del pagamento e il corriere consegna entro massimo 3 giorni dalla spedizione.
Cio nonostante in determinati periodi dell’anno o zone particolari, si registrano consegne entro un solo giorno dalla spedizione e fino a cinque giorni dalla data di spedizione. Qualora il corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza e il corriere in automatico tenterà la consegna il giorno successivo.
A tal proposito è fondamentale che il cliente segua la tracciatura del pacco, e ci segnali a mezzo email eventuali anomalie nei risultati del tracking online.
Il cliente può scegliere con quale corriere preferisce ricevere la merce.
Si può scegliere tra diversi vettori tra cui : Mail Boxes Etc.
La spedizione è sempre tracciabile, il corriere al momento della spedizione invia una mail indicando il numero ditracking, attraverso il quale sarà possibile vedere tutti gli spostamenti del pacco.
Il costo di spedizione per l’Italia (Isole comprese) è di €8 iva inclusa.
E' possibile ottenere la spedizione gratuita se gli acquisti superano i 50€.