Ettore FICO (Piatto Biellese, 1917 - Torino, 2004) La Melagrana

€ 650,00

Stupenda opera originale del pittore Ettore Fico, natura morta d'arte contemporanea con la la melagrana,

dipinto a tecnica mista su carta, firmato e datato 1971 in alto a sinistra.

 

il frutto del melograno, simbolo che per molte culture ha avuto significati diversi, legati alla fertilità, alla forza, alla madre natura, è per i cristiani un simbolo anticipatore della passione.

Il dipinto è meravigliosamente incorniciato in una semplice cornice a giorno con un passe-partout dipinto argentato, conservato in eccellenti condizioni. 

Dimensioni cornice: cm 39 x 45;

Dimensioni dipinto: cm 25 x 31.

*PER SPEDIZIONE INTERNAZIONALE CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NEGOZIO. 

Fai un'offerta

Se vuoi aggiudicarti questo oggetto fai un'offerta. Un nostro esperto valuterà la tua proposta.

epoca: 1971
dimensioni: cm 25 x 31
materiali: tecnica mista su carta
Lo trovi in Dipinti contemporanei
quantita 1
riferimento #25777
Tags:
Informazioni sulla vendita Il prezzo del prodotto è comprensivo di IVA e spese di spedizione per il territorio Italiano
Condividi su:

Cosa ne pensi di questo prodotto?

Se conosci questo prodotto e vuoi condividere con gli altri utenti la tua esperienza ogni feedback è benvenuto

Condividi su facebook

Pensi che questa sia una offerta interessante? Condividi Ettore FICO (Piatto Biellese, 1917 - Torino, 2004) La Melagrana su facebook, otterrai un coupon del 5% valido sul tuo prossimo acquisto!

# Premi invio per cercare, esc per uscire