Gli ultimi arrivi

Passione, gusto per il bello, cultura e storia: l'antiquariato è questo.

Offerte speciali

Gli approfondimenti

Le storie degli oggetti e dei mobili di antiquariato direttamente dal nostro negozio di Torino. Ognuno ha una storia antica: noi la raccontiamo nel nostro shop online.

Apri news

IL BRONZO: LE ORIGINI E LE ANTICHE TECNICHE DI LAVORAZIONE

Approfondisci
Apri news

L’EVOLUZIONE DEL BRONZO NEL CORSO DEI SECOLI SINO ALL’OTTOCENTO

Approfondisci
Apri news

Una scultura, una vita: La Preda di Carlo Fait

Approfondisci
Antiquario a Torino con vendita online

Il Balon

Claudio Fornasieri Antiquario

L’antiquariato: un mondo tutto da (ri)scoprire. Una passione che nasce anni fa, con viaggi in tutta Europa alla ricerca oggetti d’antiquariato o semplicemente oggetti che in qualche modo instillassero curiosità e divertimento negli occhi di chi li osservava. Questo è un luogo vero e proprio, non solo un negozio. Unico nel suo genere, potrete trovare oggetti, mobili antichi e cose insolite.
Siamo stati tra i primi del nostro settore a vendere attraverso l’e-commerce. Professionalità e affidabilità sono garantiti ai massimi livelli, riuscendo sempre a soddisfare il cliente e assicurandoci che tutto proceda sempre per il verso giusto.

Navona Antiquariato

Navona Antiquariato è l’arte del regalo e del collezionismo. Uno dei negozi preferiti dai collezionisti di oggetti antichi e curiosi, italiani e stranieri. In questo negozio delle meraviglia i cultori delle cose più originali e rare hanno sempre trovato una risposta alle loro esigenze con prezzi davvero unici.

Visita il sito
# Premi invio per cercare, esc per uscire